Alla continua ricerca di soluzioni creative e all’avanguardia, per evitare i furti di rame.
La gamma dei prodotti di De Angeli Prodotti sta riscuotendo sempre maggiore successo nel mondo del mercato dell’antifurto. Alla continua ricerca di soluzioni creative e all’avanguardia, per evitare i furti di rame.
L’ argomento ha una tale importanza per l’economia italiana che la scorsa settimana è stata discussa una nuova legge per aumentare le sanzioni per il furto di rame.
Chiunque si impossessa di componenti metalliche o di altro materiale appartenente a infrastrutture destinate all’erogazione di energia, di servizi di trasporto, di telecomunicazioni o di altri servizi pubblici e gestite da soggetti pubblici o da privati in regime di concessione pubblica è punito con la reclusione da un anno a sei anni e con la multa da € 1.000 a € 5.000 – Fonte: www.miolegale.it (art. 624-ter “Furto in danno di infrastrutture energetiche e di comunicazione.”)
È stata da poco adottata, per la rete delle Ferrovie Italiane, una nuova soluzione per le linee aeree e a terra, grazie a ciò sono già stati installati centinaia di chilometri del conduttore antifurto di De Angeli Prodotti.
I nuovi prodotti stanno avendo un importante riscontro a livello europeo, che testimonia l’abilità di De Angeli Prodotti nel proporre soluzioni “su misura” ai propri clienti.