Home » Blog » De Angeli Prodotti rafforza la sua presenza in Germania
News
De Angeli Prodotti rafforza la sua presenza in Germania
calendar_today Venerdì 14 Marzo 2025
ShareTweetLinkedinE-mail
De Angeli Prodotti rafforza la sua presenza in Germania grazie a una partnership con Italia Marketing GmbH, ampliando il proprio network e consolidando le relazioni con i clienti nel settore elettromeccanico.
Da qualche mese, De Angeli Prodotti ha avviato una collaborazione strategica con Italia Marketing GmbH, un’azienda specializzata nello sviluppo commerciale e nell’internazionalizzazione delle imprese italiane. Questo accordo ci permette di potenziare la nostra presenza in Germania, un mercato chiave per il settore elettromeccanico dei conduttori e fili per avvolgimenti, in particolare per motori e trasformatori.
Grazie a questa partnership, stiamo sviluppando nuove opportunità di business attraverso un’attività strutturata di scouting e analisi di mercato, che ci consente di entrare in contatto con potenziali clienti e rafforzare i rapporti con quelli già esistenti. I primi risultati sono già visibili: abbiamo raccolto contatti interessanti e ricevuto le visite di alcuni nuovi clienti, con i quali abbiamo avviato proficue discussioni. Inoltre, avremo l’occasione di incontrarne altri alla fiera Coiltech Deutschland 2025, in programma ad Augusta il 26 e 27 marzo 2025.
Francesco Di Vincenzo, di Italia Marketing GmbH, commenta così la collaborazione:
“Con orgoglio affianchiamo De Angeli Prodotti nello sviluppo del mercato tedesco, offrendo un approccio mirato e strutturato dall’interno del mercato di riferimento. Siamo felici di mettere a disposizione la nostra trentennale esperienza in un settore dinamico e stimolante a supporto di un’azienda solida e strutturata. Dallo scouting e dall’analisi approfondita del mercato, fino alla definizione delle strategie e allo sviluppo proattivo dei potenziali clienti, lavoriamo per soddisfare le esigenze del mercato e garantire a De Angeli una presenza stabile e competitiva.”
Siamo certi che questa collaborazione porterà grandi risultati, rafforzando ulteriormente la nostra posizione in un mercato di primaria importanza come quello tedesco. La nostra crescita internazionale continua!