Lo scorso 8 marzo, De Angeli Prodotti e TCH De Angeli hanno avuto l’opportunità di partecipare a un interessante convegno a Chester (UK) organizzato dalla società EA Technology.
Lo scorso 8 marzo, De Angeli Prodotti e TCH De Angeli hanno avuto l’opportunità di partecipare a un interessante convegno a Chester (UK) organizzato dalla società EA Technology, che ci ha permesso di venire a conoscenza di nuovi studi e approfondimenti sulle linee aeree, sui loro effetti sul territorio e su applicazioni pratiche di componenti di nuova generazione.
In questo contesto di innovazione, De Angeli Prodotti ha potuto presentare le tecnologie e i prodotti di punta del proprio portfolio, riscontrando un notevole interesse da parte dei partecipanti al convegno. La presentazione sulle innovazioni di De Angeli Prodotti ha spaziato dai conduttori con anima in fibra di carbonio a quelli con anima in kevlar, presentandone i principali punti di forza; si è poi passati ai trattamenti superficiali e alle soluzioni antighiaccio, applicabili a tutta la gamma di conduttori nudi prodotti dalla nostra azienda. Infine si è passati alla presentazione della tecnologia alla base dei conduttori in lega di alluminio ad alta conducibilità.
L’occasione, inoltre, è servita a confermare la nostra presenza, e in particolare quella di TCH De Angeli data la vicinanza geografica, nel mercato UK con tutte le tecnologie specificatamente richieste dal particolare mercato: conduttore in lega di alluminio Araucaria, GAP Type Matthew, HTLS di prima e seconda generazione. L’esperienza è stata per noi molto positiva, motivante e ricca di stimoli per i futuri sviluppi delle nostre tecnologie.