Grande affluenza di pubblico per la prima fiera di settore post-emergenza COVID: il team De Angeli Prodotti tra i protagonisti!
Si è appena conclusa l’edizione 2021 di Coiltech e per il nostro team è tempo di bilanci.
La fiera, appuntamento ormai consueto del settore della tecnologia per coil e winding, ha subito negli anni scorsi uno stop forzato a causa delle misure restrittive collegate alla pandemia COVID-19.
La possibilità di incontrare nuovamente i clienti in presenza è stata l’iniezione di ottimismo di cui avevamo bisogno: l’afflusso, notevole e continuo durante tutto l’evento, dimostra la voglia di voltare pagina rispetto agli eventi che hanno frenato il nostro business e le nostre vite private nei mesi passati.
Il nostro portafoglio prodotti, tra i più completi del mercato, ha suscitato l’interesse di tutti i visitatori: dai clienti storici ai semplici avventori. I litz, le soluzioni per l’e-mobility, i conduttori smaltati corona resistant o i più classici nastrati per carta: tutti protagonisti delle vostre richieste, a cui abbiamo risposto con piacere, con il meglio della nostra competenza.
Il risultato? potete giudicare dai sorrisi sui volti del nostro team: un successo!