Continua il cammino di De Angeli Prodotti verso la qualità e l’innovazione dei propri prodotti: il nostro parco macchine si estende.
Continua il cammino di De Angeli Prodotti verso la qualità e l’innovazione dei propri prodotti: il nostro parco macchine si estende ulteriormente con l’installazione di un nuovo laminatoio ad alte prestazioni, in grado di produrre piattine di qualità e finitura superiori rispetto allo standard (con un range di semilavorati con dimensioni molto piccole fino a 2 mm2).
Questo ci consente di ampliare la nostra offerta, seguendo un trend già marcato nel settore dei trasformatori, che incrementa sempre più l’utilizzo di conduttori rettangolari di piccola sezione.
Con le nuove installazioni possiamo infatti proporre già da oggi piattine con spessori fino a 0,8 mm, consentendo ai nostri clienti di ottimizzare le perdite dei trasformatori ed acquisire un rilevante vantaggio competitivo.
L’alta efficienza, oltre a migliorare la nostra capacità, ci permette di ridurre sensibilmente il tempo di attraversamento in produzione, proponendo consegne più rapide senza compromettere la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti: una scelta che avvicina ancor più De Angeli Prodotti alle esigenze di mercati sempre più sfidanti e complessi.