fbpx

News

AAAC-HC+: nuovo sviluppo… nuovo successo!

calendar_today Martedì 12 Settembre 2017

In collaborazione con uno dei leader mondiali nella produzione di alluminio e leghe di alluminio, De Angeli Prodotti ha ideato e sviluppato una nuova Lega di Alluminio SHC (Super High Conductivity).

Research Paper - AAAC-SHC
Research Paper – AAAC-SHC

In collaborazione con uno dei leader mondiali nella produzione di alluminio e leghe di alluminio, De Angeli Prodotti ha ideato e sviluppato una nuova Lega di Alluminio SHC (Super High Conductivity).

Test di laboratorio e produzione hanno permesso di verificare una riduzione della resistività elettrica pari a 7%!
Conseguentemente si possono ottenere notevoli riduzioni delle perdite di linea con rilevanti risparmi economici per le Power Utilities.
Anche la produzione elettrica potrà essere adeguata ai minor consumi con l’immediata riduzione di CO2 e benefici per l’ambiente e la comunità.

Recentemente abbiamo partecipato ad un’importante tender europeo per la fornitura di conduttori a basse perdite.
De Angeli prodotti ha studiato e proposto AAAC-HC+ riuscendo a convincere il cliente circa l’affidabilità di questa lega di alluminio e ottenendo la completa aggiudicazione della gara.
Nei prossimi mesi De Angeli Prodotti potrà vedere realizzata una linea con AAAC-HC+ con soddisfazione per l’impegno profuso nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative.

Ti potrebbe interessare